SKF

Conosciuta come l’azienda che ha inventato il cuscinetto a sfera oltre 100 anni fa, la SKF  è una delle aziende di riferimento nel settore degli articoli industriali.

Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, si è trasformata in una vera e propria knowledge engineering company, in grado di operare su cinque diverse piattaforme tecnologiche: cuscinetti, sistemi di cuscinetti e guarnizioni di tenuta, lubrificazione e sistemi di lubrificazione.

L’attività della SKF abbraccia oltre 40 settori industriali, il suo principale punto di forza è la capacità di sviluppare continuamente nuove tecnologie, per poi sfruttarle nella creazione di prodotti che offrono concreti vantaggi competitivi.

La nostra collaborazione con SKF è iniziata già nel 1960, è quindi uno dei partner di riferimento per A.T.I. Morganti, SKF rappresenta, all’interno del settore dei cuscinetti, il più alto sinonimo di qualità e affidabilità, concetti che si sposano pienamente con la filosofia aziendale A.T.I. Morganti, che rafforzano di anno in anno la nostra partnership e la convinzione di proporre al mercato un prodotto di altissima qualità.